Dal 12 al 14 Agosto tre concerti tributo a gruppi leggendari: Abbadream, Freddy and the Queen e Michael Jackson


   Ad animare le notti sarzanesi, dal 12 al 14 Agosto, in Cittadella ci saranno tre appuntamenti con la musica che omaggeranno tre fra i più leggendari gruppi della storia della musica pop e rock, ancora oggi rimasti nella nostra memoria.
Si inizia il 12 Agosto con gli Abbadream che porteranno sul palcoscenico di Piazza d’Armi un concerto omaggio ad una delle più popolari band degli anni Settanta-Ottanta, gli ABBA.
Il giorno seguente sarà la volta dello spettacolo “Freddy and the Queen”, che ha debuttato quest’anno in prima assoluta al Teatro Nazionale di Milano. Lo show tra musica classica e opera rock è un omaggio alla band dei Queen ed in particolare al loro leggendario leader Freddy Mercury, messo in scena dai QueenMania, accompagnati in questa occasione da una grande protagonista della musica lirica Katia Ricciarelli, per far rivivere i più grandi successi del gruppo britannico.
 
Il terzo ed ultimo appuntamento, il 14 Agosto, è dedicato a Michael Jackson, leggenda del pop, che rivivrà grazie all’artista spagnolo Sergio Cortes, considerato tra i più maggiori imitatori del cantautore e ballerino statunitense.
 
Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21.30.
Info e prevendita presso lo IAT in Piazza San Giorgio a Sarzana (telefono: 0187 620419)