Eventi


Domenica 13 agosto ore 21.00
Mostra Nazionale dell’Antiquariato
Vittorio Sgarbi presenterà il suo ultimo libro
“Scoperte e rivelazioni. Caccia al tesoro dell’arte

Vittorio Sgarbi ha scelto Sarzana e la Mostra Nazionale dell’Antiquariato per presentare la sua ultima fatica letteraria “Scoperte e rivelazioni. Caccia al tesoro dell’arte”, che racconta un viaggio alla ricerca di tesori inestimabili da riportare alla luce. Un viaggio lungo una vita, tra musei e case d’aste, palazzi privati e chiese in luoghi remoti.

Inoltre, i temi che affronterà Vittorio Sgarbi sono fortemente legati alla Mostra Nazionale dell’Antiquariato, perché è proprio sulla ricerca che gli antiquari espositori basano la loro professionalità, dedicandosi quotidianamente e senza sosta a cercare, valutare, scoprire, anche loro in continuo viaggio nell’affascinante mondo dell’arte.

L’incontro si terrà sui suggestivi torrioni dell’Ala Ovest della Fortezza Firmafede, con posti limitati e solo con preacquisto del biglietto, al prezzo di € 7,00 comprensivo della visita alla Mostra.
I biglietti saranno acquistabili on line sul sito www.liveticket.it oppure presso la biglietteria della Fortezza Firmafede a partire da giovedì 10 agosto dalle ore 10.30 – alle ore 12.30.